Storia

logo_large

La nostra società nasce nel 2007 quando i responsabili delle squadre di basket di Grezzana, Lugo e Cerro, dopo diversi incontri che hanno portato a valutare varie ipotesi e diversi gradi di collaborazione, hanno deciso di costituire il “Grizzly Lessinia Basketball”, scegliendo come stemma della società l’impronta dell’orso chiamato “Grizzly” in omaggio alla tenacia e alla forza.

Il quartier generale dove si svolgono le nostre attività si trova a Stallavena, nella palestra di Via Tinazzi ma utilizziamo anche la palestra di Lugo e di Cerro.

 La famiglia del Grizzly è composta da circa 200 tesserati, di cui la metà bambini dai 5 ai 10 anni che svolgono la meravigliosa attività del minibasket, per poi entrare nel mondo del basket vero e proprio.

Le nostre principali prerogative sono quelle di creare un ambiente sano ed amichevole, dove poter crescere in mezzo a nuovi amici. 

Altra cosa importante, a cui teniamo, è quella di mantenere dei costi di iscrizione bassi rispetto ad altre realtà della provincia e questo, è giusto sottolinearlo, grazie alle politiche inerenti allo sport portate avanti da sempre, da tutte le giunte, passate e presenti, del Comune di Grezzana.